NOME: QB Crock 

DESCRIZIONE PRODOTTO: snack croccanti di frutta e verdura liofilizzata, naturale al 100%. Unico prodotto snack che conserva inalterate le proprietà organolettiche delle materie prime adoperate. Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti, privi di glutine e Ogm free.

LANCIO PRODOTTO: gennaio 2018

PLUS: un pratico, gustoso e nutriente snack prodotto in Italia e utile in ogni momento della giornata. Un procedimento semplice ma innovativo – la frutta e la verdura sono raccolte, tagliate e liofilizzate – per conservare gusto, sapore e proprietà nutrizionali. QB Crock è in pack da 6 a 15 grammi che corrispondono almeno a 100 grammi di ortaggi freschi e a 120 grammi di frutta fresca.

 

AZIENDA DISTRIBUTRICE:

Ardea, Roma.

REFERENZE: 14 tra frutta e verdura

SHELF LIFE: 18 mesi dalla produzione.

CANALE: Gdo/Do/Ho.re.ca. Il QB Crock è un prodotto salutistico realizzato in Italia che rivoluziona il mondo degli snack abituandoci a maggiori consumi quotidiani di frutta e verdura, così preziosi per la Dieta Mediterranea. La presenza di QB Crock nella distribuzione organizzata amplia l’assortimento e valorizza l’insegna.  Nell’horeca il QB Crock può essere utilizzato in mille modi tra cui frullati, dolci, gelati e colazioni innovando l’offerta.

PESO: da 6 a 15 grammi di prodotto liofilizzato

 


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.