Osservatorio Freschissimi ha deciso di sostenere il Nuovo Nuoto Club Alessandria, sponsorizzando le attività della squadra che ha di recente partecipato ai campionati nazionali UISP presso lo Stadio del Nuoto di Riccione.

Il supporto offerto ai giovani nuotatori si inserisce in una di filosofia di cultura sportiva che riguarda anche i temi della corretta alimentazione e della filiera dei prodotti che vengono messi nel carrello della spesa.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione”,afferma uno degli allenatori, Matteo Pavan. “Uno dei valori dello sport di base è educare i ragazzi ad avere cura della propria salute, a partire dalla qualità dei prodotti che vengono acquistati. Grazie all’Osservatorio Freschissimi e alla sua attività di ricerca e monitoraggio sulle etichette, possiamo imparare a fare la spesa in modo più attento e responsabile”.

I giovani nuotatori alessandrini hanno ottenuto un buon risultato di squadra alla kermesse di Riccione che ha visto la partecipazione di alcune migliaia di atleti in rappresentanza di oltre cento squadre provenienti da tutta Italia. Gli alessandrini hanno ben figurato, classificandosi a metà della graduatoria finale a squadre, grazie a numerosi piazzamenti nelle prime dieci posizioni.

Categories: NEWS

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.