È ufficiale il programma della terza edizione di OF, in programma a Bologna il 17 settembre prossimo presso il Centro Tecnico del Commercio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bologna.

Ufficiale anche il titolo dell’evento, “Osservatorio Freschissimi: il freschissimo e il pdv green”, incentrato su una tematica chiave del presente e del futuro della GDO.

Di spessore il palco degli oratori, che vedrà protagonisti, oltre a Nicola Colabella, Alessandra Ravaioli, Presidente dell’Associazione Nazionale Le donne dell’Ortofrutta; Valentina Tepedino di Eurofishmarket; Graziella Ciriaci, titolare del Salumificio Ciriaci; Marco Moncalvo, socio-imprenditore Supermercati Gulliver; Domenicantonio Galatà, Presidente dell’Associazione Italiana Nutrizionisti in Cucina, e Franco Parzani.

Gli interventi saranno moderati dal giornalista ed esperto di Marketing Ugo Gaetano Stella. La formula dell’evento punta tutta sulla concretezza: relazioni brevi, ricche di contenuti e spunti di riflessione, con una durata mai superiore ai 20 minuti.

“Vogliamo portare dal vivo lo spirito che informa il nostro portale web”, dichiara Nicola Colabella, Ceo di FM Growth consulting. “Uno strumento vivo e costantemente aggiornato, che si rivolge agli addetti ai lavori ai consumatori, fatto di riflessioni, analisi, notizie, interviste, ma soprattutto di dati, raccolti nel rispetto delle più rigorose normative europee e seguendo l’intera filiera. Un servizio utile per comprendere le dinamiche che si verificano sul campo. La comparazione, per essere concreta e valida, va realizzata nel un modo più organico possibile, indagando, come fa l’Osservatorio, anche le profondità dell’assortimento in ambito retail”.

Categories: NEWS

0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.