A Bologna Fiere, in occasione di Marca2018, Future Mark presenterà l’applicativo dei Freschissimi.

Il “PESO VARIABILE” non sarà più un problema!

Con database nato nel 2009, ultima versione dell’applicativo a fine 2016, apprezzato ed utilizzato per analizzare GDO e produzione (es. Grand Frais (FR)/Banco Fresco (IT), dà e darà sempre più risposte concrete ad un settore ancora inesplorato e solo, a volte, “abbozzato”.

SATA Srl, invece, presenterà i dati del monitoraggio effettuato sulla qualità dell’ortofrutta, i risultati dei benchmark di prodotto e illustrerà alcuni servizi integrati per valorizzare i prodotti ortofrutticoli!

Al PAD 26 nello STAND C/132, quindi, si gioca in due:

  • 2 le aziende coinvolte: FUTURE MARK srl e SATA srl

  • 2 i giorni dedicati alla presentazione del mondo dei Freschissimi

  • 2 le aree di intervento: Rilevazione Assortimento/Prezzo, Qualità

 

 

Tra gli interventi, oltre a Future Mark che presenterà gli ultimi dati in tema di Freschissimi e Sata che, sempre nel solco del tema “osservatorio freschissimi”, darà alcuni dati sulla qualità dell’ #OF, anche OP Campania Patate, Eurofishmarket, Consorzio Italia Zootecnica, Associazione Donne dell’Ortofrutta, QBFruit.

A fine 2017 il Brand Ambassador dell’Osservatorio, nonché Presidente ADM, Giorgio Santambrogio, aveva in un video sottolineato l’importanza strategica dei Freschissimi e del “peso variabile” in particolare.

Le risposte direttamente a MARCA2018.

 


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.