Anna Falchi ha scelto di diventare la testimonial di Coppola Patate, un’azienda che si distingue per la qualità delle proprie patate e per la promozione della cultura, della bellezza e della natura.

Questa collaborazione con Anna Falchi sarà l’occasione per far conoscere al grande pubblico la qualità e la versatilità delle patate Coppola. La presenza di Anna Falchi come testimonial del brand rappresenterà un punto di forza per la pubblicità del prodotto e un’ulteriore garanzia di qualità per i clienti.

La proprietà di Coppola Patate è determinata a promuovere la sua eccellente filiera e a raggiungere le tavole di tutta Italia, attraverso diverse strategie di marketing. Ci saranno campagne pubblicitarie sulla televisione e sulla radio, stand fieristici e altri canali online per raggiungere i clienti più lontani.

Il brand Coppola è incentrato sulla qualità, la natura, la crescita e la cura della tavola, offrendo prodotti sani e sostenibili per l’ambiente. La patata residuo zero è un esempio di innovazione e sviluppo in cucina, che permette di separare carta e plastica nel processo di consumo, proteggendo l’ambiente e la salute. La tradizionale patata “pasta gialla” è il punto di partenza per molti piatti gustosi e rappresenta la tradizione e il lavoro quotidiano di Coppola Patate.

L’azienda mira a unificare la clientela con la propria filosofia, valorizzando la tradizione e aprendo una nuova visione per il futuro, grazie alle molteplici possibilità offerte dalle sue patate. Seguite i canali dedicati a Coppola Patate per scoprire ogni novità, idee per la tavola, informazioni sul prodotto e proposte culinarie di alta qualità.

La collaborazione con Anna Falchi sarà un’occasione per promuovere la qualità e la versatilità delle Patate Coppola, valorizzando la tradizione e aprendo una nuova visione per il futuro. Non perdete l’occasione di scoprire questo fantastico brand.

 


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.