É stato inaugurato dopo i lavori di ristrutturazione il 7 Ottobre a Viguzzolo (AL) il punto vendita Gulliver. Punto focale della ristrutturazione è stata la valorizzazione  della gamma dei prodotti freschissimi, quali ortofrutta e gastronomia. Inoltre sono stati curati particolarmente l’esposizione e l’implemento di nuove referenza, tenendo in conto il territorio ricco di prodotti.

Con questo nuovo negozio in via I Maggio 92, la catena di supermercati Gulliver conferma l’interesse per il territorio alessandrino. Il nuovo spazio vendita di (numero)mq opera dal lunedì al sabato con orario  7.30-12.30, 15.30-19.30. 

Da sempre contraddistinto da convenienza e qualità, il supermercato conta di un vasto assortimento con oltre (numero) referenze, con un focus particolare ai prodotti del territorio e al reparto dei freschissimi.

L’insegna

Supermercati Gulliver inizia l’attività nel 1964 con l’apertura del primo punto vendita a Voghera. Nel 1967 inaugura la sede di Casalnoceto, in provincia di Alessandria. Pur facendo parte del consorzio Vegè, fin dagli inizi l’azienda decide di puntare sulla vendita al dettaglio con il marchio Gulliver. Scelta che ha permesso all’insegna di aprire punti vendita moderni ed organizzati, fino ad arrivare a più di 90 supermercati Gulliver presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Liguria.


0 Comments

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.